Sulle ricevute di consegna viene indicata la lista completa dei capi, il numero di lavorazione (importante per trovare rapidamente i capi) e la data di riconsegna. Conservatela con cura e riconsegnatela al momento del ritiro dei capi. La consegna nel giorno indicato per il ritiro si intende sempre a partire dal pomeriggio (dopo le 16.00). La riconsegna avviene solo alla presentazione della ricevuta; non si assume alcuna responsabilità sull'identità di chi ritira la merce.
Assicuriamo massima cura e diligenza nel trattamento dei capi affidatici. La ditta non può altresì assumersi alcuna responsabilità:
* per indumenti che dopo il lavaggio risultino danneggiati a causa di esposizione a sudore, polvere, fumo, sole, uso eccessivo, usure non palesi, scoloritura provocata da cattiva tenuta della tinta, muffe e ingiallimenti da vecchiaia;
* per danneggiamenti di bottoni, fibbie, guarnizioni, rifiniture, imbottiture, impermeabilizzazioni;
* per pieghe, deformazioni, accorciamenti, infeltrimenti causati da errata/mancante etichettatura o difetto di origine dei capi;
* per eventuali variazioni di colore nei primi lavaggi delle pelli o per la perdita del "senso di nuovo";
* per ritardi di consegne causati da difficoltà durante la lavorazione.
In ogni caso dopo il ritiro non si accettano reclami.
Il ritiro degli indumenti è tassativo entro 90 giorni dalla data di consegna. Oltre tale data non ci assumiamo alcuna responsabilità.