Dove siamo
Via Tirso 82
00198 Roma
(Via Po / Viale Regina Margherita, ad un passo da Piazza "Quadrata" e dal mercato di Via Metauro)
Contatti
Tel. 068841725
E-Mail: info at labasebianca.it
Partita IVA 10069321007
Orario
Lunedì-Venerdì: 09:00-18:50
Sabato: 10:00-13:00
Informazioni
Credits
Template e grafica by
IN ARIA... & kiocciola

Foto by
Sarah Steffens

Distribuito su
IN ARIA..., kiocciola, NST & GRAFICA DI STILE
Tintoria - Lavasecco
Avvertenze e Consigli
Prima di comprare un abito, verificate sempre la presenza dell'etichetta di composizione (quella che indica il tipo di fibre impiegate e le relative percentuali) e dell'etichetta di manutenzione con le modalità di lavaggio e di stiratura: rifiutatevi di acquistare abiti privi anche di una sola delle due etichette. In assenza delle stesse, infatti, la tintoria non può essere considerata responsabile dell'eventuale danneggiamento di capi di composizione non chiara.

Lo scontrino fiscale relativo all'acquisto del vestito va conservato (può essere utile quando il capo si rovina a causa di un'etichetta di manutenzione scorretta e bisogna quindi rivolgersi al negoziante per un rimborso).

Quando si consegnano i capi in tintoria è sempre importante segnalare:
* se il capo viene lavato a secco per la prima volta;
* l'eventuale presenza di macchie (possibilmente indicando di quale sostanza si possa trattare, se noto).

Ritirate sempre la ricevuta con l'elenco dei capi e nel caso di ritiri parziali fatevi cancellare i capi ritirati e tenete la ricevuta.

È sempre consigliabile lavare assieme i capi coordinati (pantalone e giacca, gonna e giacca) e gli arredi combinati (tendaggi e tessuto di tappezzeria).

Quando si ritirano i capi è sempre consigliabile, per quelli più delicati o macchiati, verificare subito la corretta pulizia: se un problema viene segnalato immediatamente, infatti, l'eventuale rilavaggio sarà assolutamente gratuito.